Meditazioni musicali di San Nicola

Torna per la seconda stagione la rassegna MEDITAZIONI MUSICALI DI SAN NICOLA organizzata da Istituto Diocesano di Musica Sacra e Liturgica di Vicenza insieme con Museo Diocesano e Unità Pastorale del Centro Storico di Vicenza.

I concerti, programmati dal 9 settembre 2022 fino al 13 maggio 2023, saranno promozioni culturali espressione della Diocesi di Vicenza e sono organizzati in diverse sedi poste tutte nel cuore della città: Oratorio di San Nicola e Oratorio del Gonfalone, Cattedrale e Chiesa dei Servi, Museo Diocesano Vicenza.

Filo conduttore sarà la dimensione spirituale: ogni concerto conterrà al suo interno proposte di riflessione in grado di alimentare l’interiorità tramite la musica. L’appuntamento musicale sarà, dunque, cuore pulsante del concetto di arte globale, in grado di mettere in contatto diversi linguaggi artistici.

Appuntatevi le date! I concerti sono ad ingresso gratuito con prenotazione a produzione@idmsl.it