La Bancarella dei bambini

Torna la “Bancarella dei bambini” in occasione di “Non ho l’età – Mercato dell’Antiquariato e Vintage di Vicenza”.

Domenica 13 novembre, presso il Museo Diocesano, tutti i bambini e i ragazzi dai 7 ai 12 anni desiderosi di scambiarsi oggetti portati da casa come libri, giochi, figurine, francobolli, e chi più ne ha più ne metta, non potranno lasciarsi sfuggire un’occasione d’oro! Accompagnati dai genitori (che non dovranno interferire!) e vigilati da un supervisore, i novelli mercanti avranno la possibilità di contrattare e mettere alla prova la propria abilità! Però, mi raccomando, fate attenzione! Gli oggetti scambiati non potranno essere richiesti indietro, e l’unico modo per riaverli sarà un’ulteriore scambio!

Due sono i turni previsti, il primo dalle 10.30 alle 11.30 e il secondo dalle 15.30 alle 16.30: l’ingresso è libero, la prenotazione è obbligatoria.

Contatti: 0444 226400 – museo@diocesi.vicenza.it