Loggia in Musica

Riprendono i concerti organizzati nella splendida cornice del chiostro del Palazzo Vescovile davanti alla Loggia Zeno.

Mercoledì 26 giugno al via “Loggia in Musica”, rassegna musicale estiva curata da Istituto diocesano di Musica Sacra e Liturgica “E. Dalla Libera” e Museo Diocesano.

Architettura, storia e musica si incontrano nello scenario unico e suggestivo della Loggia Zeno del Palazzo Vescovile di Vicenza.

Ad aprire la rassegna musicale sarà “Gioventù in Cantata” diretti da Cinzia Zanon (mercoledì 26 giugno ore 20,30); seguirà il concerto con il pianista Massimilano Grotto (mercoledì 3 luglio ore 20,30).

Chiuderà il ciclo un duo, il tenore Emanuela Petracco e il clavicembalista Nicola Benetti (mercoledì 10 luglio ore 20,30).

L’ingresso è al costo di € 10 (bambini fino ai 6 anni gratuiti, bambini/ragazzi dai 6 ai 14 anni € 7).

Prenotazione consigliata.