Pasqua in arte… per chi cerca l’Epifania della bellezza!

Museo Diocesano “P.G. Nonis”, Ufficio Pellegrinaggi e Ufficio per l’Evangelizzazione e la Catechesi della Diocesi di Vicenza, sabato 6 aprile alle ore 16, ci guideranno nella contemplazione della Risurrezione attraverso la Parola, la musica e l’arte.

La chiesa di Santo Stefano aprirà le proprie porte per farci scoprire, nel capolavoro di Giandomenico Tiepolo, Gesù Cristo che si è fatto Uomo in mezzo a noi, donando la Sua vita per la nostra Salvezza spalancando la speranza della gioia eterna. La bellezza della pittura intrisa di luce dorata del Tiepolo, l’armonia che racconta un’emozione fatta di gioia, il momento della Risurrezione condiviso insieme… per accogliere nei nostri cuori il mistero della vittoria della Vita.

Ingresso libero.

.