Loggia… in musica

Tre serate dedicate alla musica nella preziosa cornice del chiostro del Palazzo Vescovile.

Per il quarto anno consecutivo, Museo Diocesano Vicenza “Pietro G. Nonis” insieme a Istituto diocesano di Musica Sacra e Liturgica “E. Dalla Libera” organizzano “LOGGIA IN MUSICA”.

Ad aprire la rassegna musicale saranno “I Polifonici vicentini” diretti dal maestro Pierluigi Comparin che si esibiranno mercoledì 23 giugno. Seguirà il concerto di mercoledì 7 luglio con il pianista Simone Miotto, per concludere con il trio composto da Antonio Aiello (violino), Giovanni Polo (clarinetto) e Leonardo Sapere (violoncello) che suonerà mercoledì 21 luglio. I concerti saranno tutti alle ore 20,30.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria telefonando al n. 0444/226400 o scrivendo a museo@vicenza.chiesacattolica.it.

Sono garantite tutte le prescrizioni e le norme previste dai decreti per la gestione del rischio di contagio da Coronavirus.