4 passi nella storia

Il nuovo programma curato dal Museo e in onda su Radio Oreb per scoprire la storia, l’arte e i personaggi della Chiesa vicentina nei secoli.

“4 passi nella storia” è un viaggio affascinante, un percorso che parte dall’epoca paleocristiana ed arriva ad oggi attraverso vicende, aneddoti, dipinti, architettura, fede, santi, personaggi per raccontare la vita della Chiesa di Vicenza nei secoli.

Il programma si sviluppa per periodi storici. Ogni periodo sarà indagato in quattro puntate: la storia, l’arte, i capolavori artistici e i santi (o personaggi importanti).

Potete seguire le puntate di “4 passi nella storia” sulle frequenze di Radio Oreb (FM 90.20 o in streaming su www.radioreb.org) tutti i martedì alle ore 11, 18.30 e 21.30; la domenica in replica alle ore 10.30 e 18.

Seguiteci!